AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO DI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE

II Comune di Santa Giustina, per Io svolgimento della propria attività statutaria, in ossequio al principio di sussidiarietà costituzionale, in particolare per lo svolgimento di attività di, di sostegno e promozione delle attività sportive, sociali, turistiche, naturalistiche e culturali, tenendo fermo il fine dell’utilità sociale a servizio della comunità di Santa Giustina, intende concedere in uso gratuito i seguenti immobili:

- BAITA MONTE PALMAR
- IMPIANTI SPORTIVI CERGNAI
- PALESTRA SCUOLA ELEMENTARE SANTA GIUSTINA

Concedente:
COMUNE DI SANTA GIUSTINA Piazza Maggiore n. 1 – CAP 32035,
Il responsabile del procedimento è l’Arch. Laura Zannerini, Responsabile dell’Area Tecnica – Lavori Pubblici
Informazioni potranno essere pertanto richieste al numero - tel. 0437/857450.

Soggetti ammessi:
Organizzazioni di volontariato, gruppi ricreativi, associazioni, comitati, non aventi scopo di lucro.
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

I soggetti interessati dovranno manifestare il proprio interesse compilando il modulo allegato (disponibile anche presso l’ufficio tecnico LL.PP.) entro le ore 12.00 del giorno 04/11/2024, indicando la denominazione sociale, la sede, le finalità della propria attività (allegando se esistente atto costitutivo) e la motivazione di richiesta dell’immobile.
L'invio della manifestazione di interesse con indicazione della denominazione dovrà essere effettuato a mano oppure a mezzo PEC, solo ed esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica (PEC) comune.santagiustina.bl@pecveneto.it con all’oggetto: “MANIFESTAZIONE di INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO DELL’IMMOBILE: …………………….”.

Il Comune si riserva, in ogni caso, la facoltà insindacabile di non concedere i locali oggetto del presente avviso il quale non è atto a ingenerare negli istanti alcuna aspettativa di affidamento.

La richiesta dovrà contenere l’autorizzazione espressa che tutte le comunicazioni che interverranno successivamente siano effettuate a mezzo PEC, con indicazione del relativo numero o indirizzo, nonché la comunicazione del domicilio eletto per le comunicazioni.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi dell’articolo 13 del Reg. UE 679/2016 i dati personali raccolti saranno trattati, con e senza l’ausilio di strumenti elettronici, per l’espletamento delle attività istituzionali relative al presente procedimento e agli eventuali procedimenti amministrativi e giurisdizionali conseguenti (compresi quelli previsti dalla Legge n. 241/1990 sul diritto di accesso alla documentazione amministrativa) in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza e comunque nel rispetto della normativa vigente. I dati giudiziari, eventualmente raccolti nel corso della procedura ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 saranno trattati in conformità al Reg. UE 679/2016 e s.m.i.. Titolare del trattamento è il Comune di Santa Giustina.

ULTERIORI INFORMAZIONI
Il presente avviso, emanato ai sensi Legge Regionale 11/05/2015 n. 8, viene pubblicato all’albo comunale on line visibile all’indirizzo:

Pubblicato il: Venerdì, 18 Ottobre 2024